Nel mio caso la passione va vanti da tre lunghi anni(in tutti i sensi) :wub:anche se la simpatia era comiciata da molto prima,per la precisione da 2 anni prima,quindi posso affermare che gli vado dietro da 5 anni!

Ricordo che le primissime volte che ne avevo sentito parlare sono state le volte in cui andavano a zelig a fare i siciliani stanchi,lo ricordo xkè andavo al liceo e le mie amiche me ne parlavano,io sulle prime non me ne curavo,ricordo addirittura che mi stavano antipatici(oddio se leggono sto punto mi sotterro!)

e la cosa si è trascinata per 2 annetti.Poi tre anni fa ho cominciato con l'iscrivermi al forum(quello giallino,dove c'era l'immagine di salvo e vale seduti nello sketch del treno)e mi sono affezionata sempre di più.Poi l'incontro durante le riprese del 7 e l'8...

me li ha legati definitivamente al cuore,non li ho più lasciati,e tutt'ora gli voglio bene come fossero miei fratelli(e anche di più)

Tant'è vero ke sono diventata la principale sostenitrice del forum,e chi mi conosce sa quanto gli sia legata sinceramente.
Salvo,Valentino,se non ci foste bisognerebbe inventarvi!Grazie di esistere,vi vogliamo tutti bene!

Tery'86