» {Ficarra e Picone • Il forum dei "Nati Stanchi"}

Reply
Il primo incontro...!!, Stankini e Stankine...mi è venuta l'idea di raccontarci da come è nata la passione per Fic e Pic
icon12  view post Posted on 3/11/2009, 22:05Quote

Stankina Junior

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 21:18

E' successo tutto in quel Sabato del 15/2/09...nn me lo scorderò mai quel giorno...ero da sola in casa e al TG davano la notizia che i 2 comici Palermitani Ficarra e Picone sarebbero sbarcati al cinema il 13 Marzo con il loro nuovo film " La Matassa "...e io dissi aaah i conduttori di Striscia, mi venì in mente che io avevo un loro film " Il 7 e l'8 " così lo misi su lo guardai...e poi...prima di vedere il film ero curiosa...dopo Salvo e Valentino diventarono la mia DROGA!! da quel santo Sabato la mia mente nn pensa ad altro!! Dopo cominciai ad andare su internet scrivendo continuamente i loro nomi..volevo sapere tutto!! e ora eccomi Qua..neanke un'anno e sono già Stanka-dipendente....affetta da il doppio caso di Ficarrite e Piconite Acuta!!! E sono sicura che per questa piacevole malattia nn esiste CURA!! XD!! image image

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 3/11/2009, 22:26Quote

Spammina ufficiale del forum!

Group: Admin e Spammina

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 22:25

Nel mio caso la passione va vanti da tre lunghi anni(in tutti i sensi) :wub:anche se la simpatia era comiciata da molto prima,per la precisione da 2 anni prima,quindi posso affermare che gli vado dietro da 5 anni! ^_^
Ricordo che le primissime volte che ne avevo sentito parlare sono state le volte in cui andavano a zelig a fare i siciliani stanchi,lo ricordo xkè andavo al liceo e le mie amiche me ne parlavano,io sulle prime non me ne curavo,ricordo addirittura che mi stavano antipatici(oddio se leggono sto punto mi sotterro!) :D e la cosa si è trascinata per 2 annetti.Poi tre anni fa ho cominciato con l'iscrivermi al forum(quello giallino,dove c'era l'immagine di salvo e vale seduti nello sketch del treno)e mi sono affezionata sempre di più.Poi l'incontro durante le riprese del 7 e l'8... :wub: :wub: me li ha legati definitivamente al cuore,non li ho più lasciati,e tutt'ora gli voglio bene come fossero miei fratelli(e anche di più) ^_^ Tant'è vero ke sono diventata la principale sostenitrice del forum,e chi mi conosce sa quanto gli sia legata sinceramente.
Salvo,Valentino,se non ci foste bisognerebbe inventarvi!Grazie di esistere,vi vogliamo tutti bene! ^_^ :wub: ^_^

Tery'86

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 4/11/2009, 15:01Quote

Stankina Junior

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/1/2010, 21:18

Wow che bella storia Tery!! Anke a me all'inizio...bè nn per dire che mi stavano antipatici..ma quando sentivo la loro voce a Striscia nn ci facevo caso..invece ora nn staccherei gli occhi dalla TV!! XD image image

image image image

P_MSG P_EMAIL Top
2 replies since 3/11/2009, 22:05

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati e gemellati
Image and video hosting by TinyPicMichaelSheenItalia(¯`° Sonohra_thebest_4ever °´¯)italian games generation
Contest e lotterie alle quali partecipiamo Iniziative Credits

Tom DeLonge,, IF || everything's magic;No bestemmie su FF/FC!
BARACK OBAMA FanClub
I curatori del forum non hanno alcuna responsabilità per i siti segnalati e per i loro contenuti. Ciascun commento inserito nei post viene lasciato dall'autore dello stesso accettandone ogni eventuale responsabilità civile e penale.
© Tutto il materiale presente all'interno di questo forum è sotto copyright. Se per caso usate qualcosa creditateci o linkateci GRAZIE!

Logo di Blue Fairy

Registra il tuo sito nei motori di ricerca
Rembrance è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner